L’evento, organizzato dal Gruppo Giovani del Collegio Costruttori, avrà il seguente programma:
Anche quest’anno verrà realizzato un tracciato appositamente per gli snowboarder, sfruttando il tracciato del gigante ma con la sostituzione delle porte con quelle specifiche da snowboard.
La quota di iscrizione è di 20 € e dovrà essere corrisposta il giorno della gara, al momento del ritiro del pettorale.Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del Gruppo Giovani (tel 011-81377248, e-mail gruppogiovani@cce.to.it). Si segnala che, a fini assicurativi, al momento dell’iscrizione è necessario comunicare il proprio codice fiscale.
Come ogni anno, è stata istituita la categoria riservata ai Giovani Associati all’ANCE e ai famigliari di primo e secondo grado di parentela, la cui classifica verrà stilata in base ai tempi di arrivo. Si raccomanda di segnalare la propria appartenenza all’Associazione al momento dell’iscrizione alla gara.
E’ stata inoltre confermata la “Targa Luigi Carbone”, riservata alle squadre delle Imprese di Costruzione associate al Collegio e composte da tre persone, almeno una delle quali titolare di Impresa Associata o famigliare di primo gradi di parentela. La classifica verrà stilata sommando i punti gara automaticamente assegnati in base al piazzamento ottenuto nella propria categoria. La composizione delle squadre dovrà essere comunicata entro l’inizio della gara.
La Segreteria del Gruppo Giovani (tel 011-81377248) resta a disposizione per ogni questione in merito e per ricevere le iscrizioni alla gara con le modalità sopra indicate.
IR/mp