Si informano le imprese associate che, per effetto del nuovo peggioramento della qualità dell’aria e del raggiungimento del livello 1 di allerta per inquinamento atmosferico, a partire da domani, martedì 23 febbraio 2021 e fino almeno a giovedì 25 febbraio p.v. compreso, verrà vietata la circolazione, a Torino e nei Comuni del bacino padano interessati dal “Protocollo sulla qualità dell’aria”, di una serie di veicoli ulteriori rispetto ai divieti strutturali già esistenti.
In particolare, sarà nuovamente vietata la circolazione dei seguenti mezzi:
Nell’allegare lo schema riassuntivo delle limitazioni alla circolazione veicolare, si ricorda che in base all’Ordinanza n. 3175 del 30/09/2020, dette limitazioni non valgono per autoveicoli per trasporti specifici, autoveicoli per uso speciale, macchine operatrici, mezzi d’opera e macchine agricole.
Gli uffici del Servizio LL.PP. e Qualificazione (tel. 011/813.77.252/238 – email opere.pubbliche@cce.to.it) restano a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti; verranno forniti successivi aggiornamenti laddove mutino le condizioni sopra descritte.
GR/ms