IN/Arch Piemonte, congiuntamente con l’Associazione Etica & Sport e il Politecnico di Torino, ha promosso il Premio “I luoghi per lo Sport”, alla sua seconda edizione.
Il Premio è rivolto a progettisti, committenti pubblici e privati, alle imprese e agli studenti che abbiano concorso alla progettazione e/o alla realizzazione di impianti sportivi, spazi per lo sport e spazi pubblici dove praticare attività ludico sportive.
I premi consistono in targhe che recano l’incisione “Premio I Luoghi per lo Sport” con l’indicazione della categoria di premio conferito:
In allegato è consultabile il bando con le informazioni per partecipare al Premio, scaricabile anche dal sito IN/Arch Piemonte al seguente link: https://www.inarchpiemonte.it/premi-i-luoghi-dello-sport/.
Gli elaborati dovranno essere trasmessi esclusivamente on-line a commissione@inarchpiemonte.it entro le ore 12.00 del 14 novembre 2021.
Ogni richiesta di chiarimento dovrà essere inoltrata per e-mail a commissione@inarchpiemonte.it entro il 30 ottobre 2021.