Informiamo le imprese interessate che il Politecnico di Torino ha aperto la call per presentare le sfide ai propri studenti (periodo Marzo/Giugno 2022).
Attraverso le Challenge@PoliTo_By Firms le imprese possono lanciare una sfida che dovrà essere risolta in 14 settimane.
Per riuscirci, circa 30 studenti di Laurea Magistrale con background diversi (Ingegneria, Architettura, Design, Pianificazione) lavoreranno in team multidisciplinari per trovare e sviluppare soluzioni diverse, da un punto di vista sia tecnico che di business, sotto la supervisione di docenti, mentor e professionisti, in un percorso di didattica innovativa.
Con le Challenge@PoliTo l’Ateneo intende offrire ai propri studenti la possibilità di interagire con il mondo aziendale attraverso il metodo “learning by doing”, e di mettere in pratica quanto appreso nei corsi in aula.
Per le aziende è un’occasione di incontrare giovani talenti e scoprire soluzioni innovative per le proprie attività.
Come partecipare
Per presentare la propria Challenge l’impresa interessata deve compilare il documento di proposta che trovate in allegato e inviarlo entro venerdì 19 novembre alle ore 19, all’indirizzo clik@polito.it.
In allegato è disponibile una introduzione alle Challenge@PoliTo_By Firms.
Per ulteriori informazioni: clik@polito.it.
Link articoli CLIK:
LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/clik—connection-lab-&-innovation-kitchen
Sito: https://clik.polito.it/challenge-by-firms/
* * *
Gli uffici del Collegio, come di consueto, restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento si rendesse necessario (tel. 011/81377.220-269 – mail tecnologico.sicurezza@cce.to.it).
AB/amf