Si segnala che l’Unione Industriali Torino ha organizzato un incontro informativo sulle prossime gare TELT per l’armamento ferroviario e l’attrezzaggio tecnologico della tratta internazionale della Torino-Lione, aperto al confronto tra i rappresentanti delle categorie economiche del territorio interessate ai prossimi lavori.
Nelle prossime settimane, TELT avvierà la gara per l’armamento ferroviario e l’attrezzaggio tecnologico della tratta internazionale della Torino-Lione. Gli interventi previsti sono di importanza strategica non solo per la gestione della futura tratta Torino-Lione, ma anche per le potenziali ricadute socio-economiche sul territorio.
L’incontro informativo si terrà il 20 giugno, a partire dalle ore 9.30, presso il Centro Congressi dell’ Unione Industriali Torino.
L’evento di presentazione, a cui parteciperanno i rappresentanti di TELT, fa seguito all’incontro tenuto a Bruxelles il 20 aprile scorso e sarà anche occasione per un confronto con i rappresentanti di alcune categorie economiche del territorio; per ANCE Torino interverrà la Vice Presidente alle Opere Pubbliche Elena Capitolo.
L’evento si terrà in presenza pertanto è consigliabile procedere già ad iscrizione attraverso il seguente link
Si allega, il programma dell’evento.
Come di consueto, si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento si rendesse necessario (Servizio LL.PP. e Qualificazione: tel: 01181377229-206, e-mail: opere.pubbliche@cce.to.it).
EDM/amf