Prorogato al 1° gennaio 2011 il termine entro il quale i regolamenti edilizi comunali devono prevedere, ai fini del rilascio del permesso di costruire, per gli edifici di nuova costruzione, l'installazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili
Prorogato al 1° gennaio 2011 il termine entro il quale i regolamenti edilizi comunali devono prevedere, ai fini del rilascio del permesso di costruire, per gli edifici di nuova costruzione, l'installazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.