Entro il 15 marzo 2010 è possibile aderire al Piano formativo "Lavorare in Sicurezza 2010-2011", che l'Unione Industriale di Torino intende presentare, tramite il proprio Consorzio Multisettoriale Piemontese, a valere sull'Avviso 1/2010 di Fondimpresa, il terzo specificamente dedicato al tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.